Wyświetl pojedynczy post
tomo
Senior Member
 
Od: 12.2003

Offline

Ignoruj użytkownika Pomoc
#15926
Stary 04.05.2010, 20:18
Akurat to co dałeś to nie jest Il Padrino tylko Parla Piu Piano:

Cytat:
Parla Piu Piano :
Parla più piano e nessuno sentirà,
il nostro amore lo viviamo io e te,
nessuno sa la verità,
neppure il cielo che ci guarda da lassù.

Insieme a te io resterò,
amore mio, sempre così.

Parla più piano e vieni più vicino a me,
Voglio sentire gli occhi miei dentro di te,
nessuno sa la verità,
è un grande amore e mai più grande esisterà.

Insieme a te io resterò,
amore mio, sempre così.

Parla più piano e vieni più vicino a me,
Voglio sentire gli occhi miei dentro di te,
nessuno sa la verità,
è un grande amore e mai più grande esisterà
Pozdro
Odpowiedz cytując