ktoś kto zna w jakimś przyzwoitym stopniu język włoski, mógłby sprawdzić ten dialog?
Cytat:
- Pronto?
- Ciao Konrad! Come va?
- Bene grazie.
- Senti, oggi arriva quella mio amico di Bruxelles del Belgio. Ti va di venire con me alla aeroporto?
- Certo, volontieri. Ma chi e' la tua amico?
- Pierre, ma dai! Non ricordi la mia sms?
- Ah si, Pierre e' la tua amico di scuola. Senti ma com'e'?
- Lui e' alto, magro e ha i bruno capelli.
- Come mai e' in italia?
- Perche Pierre ha un lavoro in ristorante per sette mesi.
- Ah, se e' carina posso venire anch'io?
- Tu non cambi mai, eh? Ci vediamo oggi pomeriggio alle 4 davanti alla aeroporto.
- OK, finisco di riulire appartamento e arrivo, ciao.
|